I Gruppi del mondo riuniti in comunione di preghiera e la diretta TV per celebrare insieme il 20° anniversario di Canonizzazione di Padre Pio

Si svolgerà il 16 giugno l’ultimo importante appuntamento dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio di questo anno pastorale durante il quale i devoti di Padre Pio pregheranno insieme, per l’ottavo anno consecutivo, nel corso della Giornata della Comunione.

«In comunione con il Gruppo di Preghiera di Padre Pio della Casa Sollievo della Sofferenza – cita la lettera di invito firmata da Padre Franco e Padre Luciano Lotti, rispettivamente Direttore e Segretario generale del movimento laicale – invitiamo tutti i Gruppi di Preghiera di Padre Pio a organizzare autonomamente il proprio momento di preghiera (es. S. Messa, Rosario, Adorazione Eucaristica o altro). In molti paesi non sarà possibile incontrarsi insieme, sarà cura dei responsabili indicare un orario comune per la preghiera personale in modo da aderire all’iniziativa».

Tutti i Gruppi che aderiranno all’iniziativa sono invitati a darne comunicazione al Centro di San Giovanni Rotondo entro il 14 giugno indicando la città, il nome e la chiesa in cui il Gruppo abitualmente si incontra.

Mail: centrogruppidipreghiera@operapadrepio.it
Whatsapp: 344 1115695 
Telefono: 0882 410486 

⇒ Leggi la lettera invito di Padre Franco Moscone e Padre Luciano Lotti 

Ventesimo anniversario di Canonizzazione di Padre Pio

Quest’anno ricorre inoltre il 20° anniversario della Canonizzazione di Padre Pio e in questa occasione il Gruppo di Preghiera di Casa Sollievo della Sofferenza, guidato da padre Franco e padre Luciano, si incontrerà alle ore 17:00 nella cappella maggiore dell’Ospedale per un momento di preghiera e riflessione che sarà trasmesso in diretta su Padre Pio TV