Chieti-Vasto, Pescara-Penne, Sulmona-Valva, Teramo-Atri e Lanciano-Ortona sono le cinque diocesi abruzzesi che ospiteranno gli incontri diocesani dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio da settembre a novembre 2018

La santità trasforma l’uomo in Dio

Il primo appuntamento sarà a Casalbordino (CH), giovedì 13 settembre, dove i Gruppi dell’Arcidiocesi di Chieti-Vasto si incontreranno presso Santuario della Madonna dei Miracoli a partire dalle ore 14:30. Presente all’evento, Monsignor Bruno Forte, Vescovo diocesano.

Scarica la locandina

La santità trasforma l’uomo in Dio

Venerdì 5 ottobre sarà la volta dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne. Presso la Cattedrale San Cetteo, a Pescara, i devoti del Santo di Pietrelcina incontreranno Monsignor Tommaso Valentinetti, Arcivescovo diocesano, che presiederà la concelebrazione Eucaristica delle ore 18:00.

Scarica la locandina

Santità: è scegliere Dio

I Gruppi appartenenti alla diocesi di Sulmona-Valva si incontreranno a Sulmona (AQ) giovedì 11 ottobre, presso la Cattedrale di San Panfilo Vescovo. All’accoglienza, prevista alle ore 16:00, seguirà un’ora di Adorazione Eucaristica e la Concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo diocesano, Monsignor Michele Fusco.

Scarica la locandina

Santità: è camminare insieme

Il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata di Isola del Gran Sasso (TE) ospiterà i Gruppi di Preghiera di Padre Pio diocesani domenica 4 novembre, a partire dalle ore 14:30. La Concelebrazione Eucaristica, prevista alle ore 18:00, sarà presieduta da Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo della diocesi di Teramo-Atri.

Scarica la locandina

Santità: è tutto per amore

L’ultimo appuntamento è rivolto ai devoti di Padre Pio appartenenti alla diocesi di Lanciano-Ortona. Domenica 25 novembre, Lanciano (CH) ospiterà i Gruppi di Preghiera nella Cattedrale Madonna del Ponte a partire dalle 16:30. Alle 18:00 la Concelebrazione Eucaristica sarà presieduta da Monsignor Emidio Cipollone, Vescovo diocesano.

Scarica la locandina