Per il quarto anno, il Gruppo di Preghiera nato in Casa Sollievo della Sofferenza, invita tutti i Gruppi sparsi nel Mondo a pregare insieme il 16 giugno 2018.

Anche quest’anno, e per il quarto anno consecutivo, il Gruppo di Preghiera “Casa Sollievo della Sofferenza” ha lanciato un appello a tutti i Gruppi del Mondo per riunirsi in preghiera comune il 16 giugno 2018, 16° anniversario di Canonizzazione di Padre Pio.

Le intenzioni di preghiera saranno rivolte quest’anno a Papa Francesco, alla Chiesa Cattolica e i cristiani perseguitati nel mondo, al Sinodo dei Giovani che avrà luogo nel mese di ottobre 2018, ai Gruppi di Preghiera di Padre Pio, alla pace e la conversione dei cuori, alle vocazioni religiose, alla Casa Sollievo della Sofferenza e i suoi amministratori ed operatori sanitari, alla guarigione spirituale e fisica di tutti gli ammalati, a Monsignor Michele Castoro, salito al cielo lo scorso 5 maggio.

Com’è scritto nella lettera invito «Il Gruppo di Preghiera di Padre Pio della Casa Sollievo della Sofferenza nella giornata del 16 giugno 2018 presenzierà al Convegno Nazionale dei Gruppi di Preghiera di San Pio presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo e pregherà secondo le suddette intenzioni partecipando alla Celebrazione Eucaristica delle ore 7.30 e al Rosario serale (con fiaccolata) delle ore 20.45, trasmessi su PadrePioTV».

Anche per quest’anno sono centinaia le adesioni fatte pervenire al Centro Internazionale dei Gruppi di Preghiera. Il Gruppo di Preghiera “Casa Sollievo della Sofferenza” ringrazia tutti coloro che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa.

L’elenco completo degli aderenti