Sabato 23 febbraio, il Santuario di San Salvatore in Lauro, a Roma, ospiterà l’annuale raduno regionale dei Gruppi di Preghiera del Lazio

Si svolgerà a Roma, nello storico Santuario di San Salvatore in Lauro, il tradizionale appuntamento dei Gruppi di Preghiera e dei devoti di Padre Pio della regione Lazio.

All’accoglienza prevista per le ore 15:00 seguirà un breve momento di preghiera. La relazione di Monsignor Pietro Bongiovanni, Assistente Regionale dei Gruppi del Lazio, darà il via ai lavori congressuali che proseguiranno con gli interventi di Padre Luciano Lotti, Segretario Generale dei Gruppi di Preghiera, e Giulio Michele Siena, Direttore dell’Ufficio della comunicazione presente in Casa Sollievo della Sofferenza.

Attesissimo l’intervento di Padre Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, nuovo Direttore Generale della grande famiglia dei Gruppi di Preghiera e Presidente dell’Opera di San Pio, che presiederà la concelebrazione eucaristica delle ore 18:00.

Scarica il PROGRAMMA DEL CONVEGNO REGIONALE LAZIO 2019