Anestesia e Rianimazione I

css home

Telefono: 0882 410305
Fax: 0882 410303
E-Mail: rianimazione1@operapadrepio.it

Dirigente Medico Responsabile: Dott. Pasquale Vaira

Nell'ambito del programma "Ospedale senza dolore", fortemente voluto e perseguito dalla U.O.C. Anestesia e Rianimazione 1,  d'intesa con la U.O.C. di Ostericia e Ginecologia, si è costituito un gruppo operativo e di studio di Medici Anestesisti, Medici Ostetrici ed Ostetriche, che propone la Parto Analgesia alle future mamme desiderose di far venire alla luce i loro piccoli nell'Ospedale di San Pio.
Il dolore, durante il travaglio di parto, rappresenta il limite che non permette di vivere questo momento di gioia con la serenità dovuta. Oggi è possibile usufruire in ogni ora del giorno e della notte, in tutti i giorni della settimana, di questo servizio che, attraverso la tecnica della Analgesia Epidurale Continua, consente di controllare efficacemente il dolore senza interferire con la dinamica naturale del parto, permettendo così sia alla mamma che al neonato di vivere questa fantastica esperienza senza sofferenza.
Ulteriori informazioni potranno essere ottenute attraverso gli incontri, con il personale dedicato, durante i corsi di preparazione al parto o telefonando direttamente alla segreteria del reparto di Ostetricia al n° 0882 410253 (orario 8-13)

Ultima modifica Venerdì, 11 Agosto 2017 10:33

nuovo-css