visita papa francesco

Ufficio Comunicazione

comunicazione

Telefono: 0882 835521
Fax 0881 350065
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Comunicazione

L’attività di comunicazione istituzionale della Casa Sollievo della Sofferenza si occupa dei vari aspetti che caratterizzano l’Opera di San Pio (spiritualità, sanità e ricerca) utilizzando come strumenti la Rivista organo ufficiale, il Portale, il Call Center, il servizio di accoglienza dei pellegrini e le campagne di Fund Raising.

La comunicazione e le campagne di sensibilizzazione sono estese anche ai dipendenti dell’Opera di San Pio, ai quali viene fatto pervenire il “news alert” delle notizie inserite nel Portale ufficiale www.operapadrepio.it, la rivista “La Casa Sollievo della Sofferenza” e brochures informative delle iniziative intraprese.

In modo identico si opera verso gli organi di informazione locali e nazionali, a cui vengono fatti pervenire i comunicati stampa redatti dall’Ufficio Stampa con i relativi allegati di approfondimento. Un rapporto preferenziale è istituito con l’emittente Tele Radio Padre Pio, dove trovano spazio tre rubriche settimanali: due di approfondimento religioso dedicate in particolare ai Gruppi di Preghiera, l’altra di medicina in collaborazione con l’Ospedale.

Ultima modifica Lunedì, 10 Dicembre 2012 11:22

nuovo-css

webcamlive

  twitter   facebook   youtube   g plus