Emergenza COVID-19

Fabio Concato ospite speciale del Concerto di Natale 2015

Giovedì, 10 Dicembre 2015 17:28

Sabato 12 dicembre attori, cantanti e musicisti sul palco del Teatro Verdi di San Severo per raccogliere fondi da destinare alle attività di ricerca di Casa Sollievo

Sabato 12 dicembre alle ore 20, al teatro Giuseppe Verdi di San Severo, si rinnoverà l'appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale per raccogliere fondi da destinare alle attività di ricerca dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.

 

Lo spettacolo fa parte della rassegna musicale Bulles Note ed è organizzato dalle Cantine d'Araprì di San Severo, in collaborazione con la Direzione Amministrativa dell'Ospedale.

 

La presentazione della serata sarà affidata agli attori Danilo Brugia ed Emanuela Tittocchia, mentre il giornalista Tito Manlio Altomare curerà gli approfondimenti sulle attività di ricerca dell'Ospedale e le interviste a Michele Carella (ematologo), Massimo Carella (biologo), Michele Giuliani (direttore amministrativo), Anna Latiano (biologa) e Francesco Giuliani (fisico).

 

Molti gli artisti che hanno accettato di partecipare, tra questi: Teo Ciavarella (pianoforte), Kelly Joyce (cantante), Gianluca Ansanelli (regista, sceneggiatore, conduttore) e Massimo Tagliata (fisarmonicista).

 

Ospite speciale della serata sarà il cantautore milanese Fabio Concato.

nuovo-css

webcamlive

SETTEMBRE 19
  twitter   facebook   youtube