5xmille 2018

Dal 9 all’11 novembre "La tre giorni materno-infantile"

Venerdì, 03 Novembre 2017 11:36

Congresso internazionale congiunto sulle emergenze ostetrico-pediatriche

3 giornate, 8 sessioni e 6 workshop tematici con 54 relatori, di cui 7 internazionali. Soni i numeri dell’edizione 2017 della “Tre giorni materno-infantile”, il congresso internazionale congiunto sulle emergenze ostetrico-ginecologiche che si svolgerà il 9-10 e 11 novembre nella sala Monsignor Ruotolo dell’Ospedale.

 

Il convegno, che ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è presieduto dal primario di Anestesia I Giuseppe Melchionda con segretari scientifici gli anestesisti Pasquale Vaira, Tiziana Palladino e Dario Galante.

 

Apriranno i lavori, giovedì 9 novembre alle ore 9, i saluti istituzionali del direttore generale Domenico Crupi, del direttore sanitario Domenico Di Bisceglie e del rettore dell’Università di Foggia Maurizio Ricci. Interverranno inoltre Michele Sacco e Antonio Cisternino, rispettivamente, direttori del dipartimento Materno-Infantile e Scienze Chirurgiche.

 

Subito in apertura, alle ore 9.30, la lectio magistralis “Sicurezza in anestesia” di Antonio Corcione, presidente della SIAARTI-Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva.

 

L’evento formativo è aperto a tutte le professioni Ecm. Per informazioni e iscrizioni seleziona l’evento "La tre giorni materno-infantile" nel menù “Offerta formativa” del portale myecmweb.it

 

Programma completo

nuovo-css

webcamlive

  twitter   facebook   youtube   g plus