5xmille 2018

Aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico dell'asilo nido aziendale

Lunedì, 13 Agosto 2018 13:42

La struttura accoglie bambini nella fascia d'età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico dell'asilo nido aziendale di Casa Sollievo della Sofferenza. La struttura - che accoglie bambini nella fascia d'età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi - è riservata prioritariamente ad accogliere i figli dei dipendenti dell'Ospedale e in misura minoritaria tutti gli altri, fino ad esaurimento del numero massimo disponibile di 25 posti per turno.

 

Sono numerosissime le attività che verranno proposte ai piccoli: manipolative, sensoriali, psicomotorie, linguistiche, cognitive, musicali. La giornata tipo si suddivide in diversi momenti in successione: accoglienza, attività ludico-didattica, igiene personale e pranzo, gioco libero (sorvegliato) e riposino.

 

staff asilo nido rid

Lo staff del nido. Da sinistra: Luisella Terlizzi (educatrice), Michela Placentino (assistente), Susanna Savino (educatrice e coordinatrice), e Antonella Ciociola (educatrice). 

 

Il nido - gestito da una educatrice coordinatrice, ulteriori due educatrici ed una assistente - è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 14.30.

 

Per informazioni e per visitare la struttura tel. 338.3300854.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CARTA DEI SERVIZI

 

 

nuovo-css

webcamlive

  twitter   facebook   youtube   g plus