Emergenza COVID-19

Rivista - La Casa Sollievo della Sofferenza

Presentato al meeting plenario di Pontedera nel forum del museo Piaggio, il progetto sarà coordinato dall’Istituto di Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento “Sant’Anna” di Pisa e vedrà coinvolta Casa Sollievo della Sofferenza come partner clinico e di ricerca. Al meeting hanno partecipato per il nostro istituto Daniele Sancarlo, medico geriatra, e Sergio Russo, ingegnere dei Sistemi Informativi Innovazione e Ricerca. (Articolo e foto tratte dalla rivista "La Casa Sollievo della Sofferenza", sospesa a seguito dell'emergenza Coronavirus)

Un anno con padre Franco

Scritto da Sabato, 04 Aprile 2020 09:18
«Mi piace il nome Casa Sollievo della Sofferenza. È costituito da tre sostantivi. Gli aggettivi possono creare bellezza, ma la sostanza sta nei sostantivi. Sofferenza indica la nostra missione, a cui dobbiamo dare delle risposte. Sollievo è la finalità della missione che Padre Pio ci ha affidato. Casa è lo strumento. La casa parla di relazioni, relazioni vere, ma anche di scontri» (Articolo e foto tratte dalla rivista "La Casa Sollievo della Sofferenza", sospesa a seguito dell'emergenza Coronavirus)

Amore silenzioso

Scritto da Mercoledì, 01 Aprile 2020 09:58
Il grazie di Maria, mamma di una piccola guerriera (Articolo e foto tratte dalla rivista "La Casa Sollievo della Sofferenza", sospesa a seguito dell'emergenza Coronavirus)

Qui dove la campanella non suona mai

Scritto da Lunedì, 30 Marzo 2020 11:45
Articolo e foto tratte dalla rivista "La Casa Sollievo della Sofferenza", sospesa a seguito dell'emergenza Coronavirus

Rivista - La Casa Sollievo della Sofferenza

nuovo-css

webcamlive

SETTEMBRE 19