Esami e Visite

L'attività ambulatoriale di Casa Sollievo viene effettuata in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale e Nazionale, o in regime libero-professionale (a pagamento), con più di 60 ambulatori specialistici che offrono la possibilità di accedere a un “catalogo” di circa 4300 prestazioni di 50 specialità cliniche, tra visite specialistiche ed esami strumentali diagnostici.

L'attività ambulatoriale si svolge principalmente nelle strutture ambulatoriali del Poliambulatorio “Giovanni Paolo II”, tranne che per alcuni esami effettuati invece in Ospedale, con apparecchiature utilizzate anche per pazienti ricoverati.

Ad eccezione degli esami e visite ad accesso diretto tutte le altre prestazioni sanitarie si possono effettuare solo previa prenotazione. Al momento della prenotazione vengono indicate la data, l’orario indicativo, la sede di esecuzione della prestazione ed eventuali indicazioni per la preparazione all’esame.
L’impegnativa del Servizio Sanitario Nazionale/Regionale ("ricetta rosa") e la tessera sanitaria sono  indispensabili al momento della prenotazione e successivamente all'atto dell'esecuzione della prestazione eseguita in regime di accreditamento con il Sistema Sanitario Regionale e Nazionale.

Ultima modifica Giovedì, 22 Agosto 2013 13:29

nuovo-css

webcamlive