5xmille 2019

Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Radiodiagnostica o titolo equipollente, ai sensi della normativa vigente

Venerdì, 25 Ottobre 2019 13:43 Scritto da 

L'Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” - IRCCS intende avviare una selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Radiodiagnostica, o titolo equipollente, ai sensi della normativa vigente, per assunzione a tempo determinato.

Ai sensi dell’art.1, comma 547 della L. 30/12/2018 n. 145 (Legge di Bilancio 2019), saranno ammessi alla selezione i Medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo anno del relativo corso nella specifica disciplina bandita e saranno collocati, all’esito positivo della medesima procedura in graduatoria separata.

Gli stessi, saranno assunti solo a seguito di esaurimento della graduatoria dei medici già in possesso del titolo di specializzazione.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2019.

Gli interessati sono invitati a compilare il form sottostante ed allegare, nell’apposita sezione:

  • curriculum vitae
  • certificato di specializzazione ovvero iscrizione all’ultimo anno nell’apposita sezione.

Nel curriculum i candidati dovranno dichiarare di possedere alla data di scadenza del bando di selezione, a pena di esclusione dalla selezione, il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  1. Laurea in Medicina e Chirurgia.
  2. Specializzazione in disciplina oggetto della Selezione ovvero iscrizione all’ultimo anno.
  3. Iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.

I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere un colloquio, tramite specifica comunicazione all’indirizzo e-mail comunicato.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative

Il candidato vincitore e gli idonei, in caso di chiamata, saranno sottoposti a primaria garanzia dell’integrità psico-fisica, ed a spese dell’Istituto, ad un CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO PREASSUNTIVO a cura del Medico Autorizzato/Competente aziendale, per un’opportuna valutazione dell’idoneità ai diversi “rischi specifici per la salute”, correlati al particolare profilo mansionale che andranno a ricoprire presso le differenti strutture operative dell’Istituto medesimo (ai sensi e per gli effetti del “combinato disposto” ex art. 2087 Codice civile, ed artt. 15, 18, 25, 28, c. 2, l. f), 29 e 41, c. 1, l. a), c. 2. L. e-bis) e c. 2-bis, D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

 

nuovo-css

webcamlive