Istituto CSS-Mendel Roma

 
css mendel
Studiare, diagnosticare e prevenire le malattie genetiche ed eredo-familiari.
css-mendel.it

Dona il 5 per mille

5x1000 2016PER IL SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA

L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, Opera di San Pio da Pietrelcina, è stato inserito nell'elenco dei possibili beneficiari del gettito IRPEF in misura pari al 5 per mille.

Codice fiscale da indicare: 00138660717

 

Un ringraziamento di cuore a tutti i contribuenti che hanno aderito all’iniziativa del 5 per mille e in particolare, a coloro che hanno scelto di sostenere la ricerca sanitaria di Casa Sollievo della Sofferenza.

 

angelo-veescovi-5xmille

 

Perchè destinare il 5 per mille dell’IRPEF al finanziamento della ricerca sanitaria di Casa Sollievo della Sofferenza:

 

PER IL SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA

il 5 per mille è un segno di solidarietà che contribuisce a mantenere il livello di eccellenza che è riconosciuto all'Ospedale di Padre Pio.

NON SOSTITUISCE MA SI AGGIUNGE

al contributo già previsto in favore delle Confessioni Religiose nella misura dell’otto per mille. Scegliere di destinare il 5 per mille non sottrae fondi alle Confessioni Religiose.

NON COSTA NULLA

lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla a Casa Sollievo della Sofferenza: non aumenta l’imposta per il contribuente che indica questa destinazione né la diminuisce per chi non dà alcuna indicazione.

E' SEMPLICE

basta apporre la firma nel riquadro "Finanziamento della Ricerca Sanitaria" che figura nei modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO persone fisiche), indicando con precisione il codice fiscale di Casa Sollievo della Sofferenza

 

00138660717
 
 
 
Ultima modifica Martedì, 03 Maggio 2016 17:07

Bandi e selezioni

nuovo-css

webcamlive

 idem