Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Genetica Medica
Selezione laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Genetica Medica per l'attivazione di un contratto di lavoro libero professionale a prestazione nell'ambito delle attività di consulenza genetica dello Studio Medico, da destinare alla all'Istituto CSS – Mendel di Roma.
La Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico promuove una selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Genetica Medica per l'attivazione di un contratto di lavoro libero professionale a a prestazione nell'ambito delle attività di consulenza genetica dello Studio Medico, da destinare alla all'Istituto CSS – Mendel di Roma.
Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i seguenti requisiti a pena di esclusione:
Requisiti generali:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Iscrizione all'Ordine dei Medici
Specializzazione in Genetica medica
Requisiti specifici:
Comprovata esperienza in ambito di consulenza Genetica Medica.
Attività scientifica documentata da pubblicazioni su riviste nazionali e/o internazionali.
Conoscenze delle Linee Guida emesse dalle società scientifiche di Genetica medica nazionali ed internazionali.
Conoscenza informatica per l'utilizzo della cartella clinica informatizzata.
Tutti i candidati interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione ed il proprio curriculum, nonché attestazione circa la specifica esperienza richiesta, entro e non oltre il giorno 05 settembre 2015 all'indirizzo e-mail: direzione.ru@operapadrepio.it, indicando nell'oggetto "Selezione Medici - Mendel"
I candidati dovranno riportare nel proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della D.L.gs. 196/2003.


































